• Codice fiscale: 83000230777
  • Email: mtic81100r@istruzione.it
  • Pec: mtic81100r@pec.istruzione.it

Albo Sindacale

In questa pagina vengono pubblicati i documenti che le Organizzazioni Sindacali e la Rappresentanza Sindacale Unitaria inviano al nostro Istituto e che per Legge deve pubblicare all'Albo Sindacale. Pertanto il nostro Istituto non può, in nessun caso, essere ritenuto responsabile di quanto si pubblica.

Per avere una pronta ed esauriente visione dei documenti e delle notizie di carattere nazionale, regionale e provinciale, provenienti dalle seguenti organizzazioni collegarsi direttamente alle stesse cliccando sui rispettivi Link.

[FLC CGIL] Comunicato su applicazione nuovi compensi orari previsti dal contrattoscarica
Come sta cambiando la scuola secondaria: un incontro per approfondire le riforme imminentiscarica
INDIZIONE SCIOPERO - Fe.N.S.I.R. - FEDERAZIONE NUOVI SINDACATI ISTRUZIONE E RICERCA – di venerdi 17 novembre 2023.zipscarica
CONFERMA SIA DELLO SCIOPERO CHE DELLE ASSEMBLEE 10 NOVEMBRE.zipscarica